Sono Silvia, piacere di conoscerti!

Sono una designer, una mamma e un’inguaribile romantica. Amo organizzare tutto con cura, la grafica, i viaggi, i matrimoni e i momenti importanti, quelli da non dimenticare. Mi piace pensare che attraverso questo lavoro io riesca a catturare quelle emozioni e a trasferirle nei miei prodotti. Curo ogni singolo dettaglio come se ogni progetto raccontasse qualcosa di me e credo molto nella straordinarietà delle cose semplici, quelle che arrivano dritte al cuore. Se vorrai, potrai affidare a me i tuoi progetti e insieme creeremo qualcosa di unico che valorizzi la tua storia, qualunque essa sia.

Ecco come lavoro

Credo fermamente che il primo passo per riuscire a raggiungere i risultati sperati sia cercare di capirti il più possibile e l’empatia si crea solamente se si collabora. Per questo motivo sarai parte integrante di tutte le fasi della lavorazione e, anche se ti guiderò nelle scelte più giuste per il tuo progetto, le tue indicazioni saranno per me fondamentali. Il segreto è tutto lì: nel dialogo e nel lavoro di squadra!

Step 1

Il primo passo sarà quello in cui parleremo di cosa vorresti realizzare e come. Immagini, colori, sensazioni saranno il filo conduttore nella realizzazione del tuo progetto.

Step 2

Inizia il processo di elaborazione grafica e preparazione dei prodotti, durante il quale saremo in stretto contatto per arrivare a creare esattamente quello che desideravi.

Step 3

Il tuo progetto ha preso vita e ti verrà consegnato tutto con la massima cura. Continuerò comunque ad essere disponibile per te, anche dopo la consegna!

Hai bisogno del mio aiuto?

Raccontami il tuo progetto o scrivimi per avere un preventivo. Ti aspetto!